multisessione

Vorrei riprodurre con linux un'operazione di backup che faccio
normalmente in ambiente windows con nero.

Dopo aver memorizzato in una sessione dei dati presenti in certe
cartelle, vorrei successivamente poter registrare una nuova sessione con
solo i cambiamenti effettuati (file nuovi e file modificati) senza dover
riscrivere tutti i file che non sono stati modificati

Normalmente ripeto questa operazione tutte le volte che voglio
aggiornare i dati presenti su un CD R/W. Quando il CD e' pieno (ogni
nuova sessione mangia un po' di spazio), lo cancello e riscrivo le
cartelle che mi interessano

Email: cambia "nospam" con "infinito"