Re: mutt ^M nelle email

On Thu, Nov 14, 2002 at 07:41:59PM +0100, Roberto Rotta wrote:
> * pbm [14 Nov 2002, 15:48 +0100]:

> LOL :)
>
> Oltretutto quelle ^M non sono vere e proprie ^M (nel senso di
> C-v C-m). Ma sono '=0D=0A' e non ho ancora capito perche`...

CR+LF ovvero in ambienti dos-like (es. tutti i windoze) corrisponde
a fine riga. Evidentemente i sedicenti programmatori di cui sopra
non effettuano una conversione in formato appropriato.
Immagino che usando lo stesso sistema sotto MacOS (almeno pre X)
il testo sia rappresentato da una singola riga zeppa di ^M
visto che EOL in tale ambiente e' un singolo CR.

--
Francesco P. Lovergine