Re: modem

* Saturday 22 March 2003, alle 22:16, ANGELO scrive:
> Ciao a tutti ,mi potete spiegare che cosa devo fare di questo driver per il
> mio modem???
> lancio make install
> dopo lancio "hsfpciconfig"
> e dopo avre selezionato la lingua mi dice praticamente che questo driver è
> per un kernel vecchio e per questo sistema non funge...(2.4.18-bf-2.4).
> Sono andato a trovare questo modules/common.mak first,devo modificarlo?
> Mi potetdare una dritta?

Personalmente ti  rispondo "per sentito dire",  senza avere esperienze
dirette, però mi sembra  che distribuiscano un semi-sorgente, che puoi
compilare se hai i sorgenti  del kernel sulla macchina, altrimenti c'è
il binario, che dovrebbe essere quello che hai tu ... però è specifico
per un determinato kernel.

Mi auguro  comunque che qualcuno con esperienza di Winmodem si faccia
vivo ...

> E se poi non dovesse funzionare....mi hanno detto che questo chip  non
> funziona bene,consigliandomi un modem esterno....ne conoscete?

Esterni,  quelli seriali  vecchia maniera  a quanto  ne  so funzionano
tutti, subito e bene.

Ciao
Ferdinando