Re: ancora sulle vocali accentate

* Saturday 22 March 2003, alle 14:08, Nick Name scrive:

> dpkg --reconfigure locales :) devi usare it_IT oppure it_IT@euro
> (configurali entrambi). Se non funziona cerca in lista, c'è un bug ma
> credo che ri-configurandolo funzioni.
>
> Poi prova
>
> export lang=it_IT
> bash

non  serve, almeno  ho  provato a  creare  un nuovo  utente  e se  hai
riconfigurato   locale  con  dpkg   --reconfigure  locales   e  scelto
it_IT@euro,  env mi  dice  che per  quell'utente  è attivo  l'ambiente
it_IT@euro  ... a  meno che  non  mi sia  sfuggito qualcosa  dovrebbe,
quindi, fare tutto da solo.

Per la prima risposta ... ma la tastiera "è" italiana (loadkeys it)?

Comunque poi per avere € e  ¢ in console bisogna rimappare la tastiera

Ferdinando