Re: Da root non riesco a cambiare l

On Fri, 21 Mar 2003 12:39:25 +0100
Gavrila <gavrilus@tiscalinet.it> wrote:

>  >
>  > Da quello che sapevo io i permessi li devi dare al momento del
>  > montaggio... quindi se fai il mount al boot, devi editare
>  > # vi /etc/fstab .
>
>  Si anche io credo si a l'unica strada.

Oh, vabbe raga. Qui non si capisce più niente, io mi arrendo. Da quel
che ho capito la partizione NON era ext2/ext3.

Le mie partizioni sono tutte ext2/ext3 e hfs (sto tentando di imparare FreeBSD... magari poi lo *converto* in Debian BSD, che ve ne pare?).
Non capisco ancora il principio secondo cui non sono riuscito a cambiare l'ownership, cmq il problema si è risolto nella maniera spiegata nella precedente risposta!
ThanX a lot

SteX

Unix IS user friendly... It's just selective about who its friends are.

"L'ingegno e il disegno sono l'arte magica di cui si serve l'artista per stupire"