[sid] Tasti di scelta rapida in Gnome2.2

Salve a tutti,

mi capita spesso, lavorando con Blender, di perdere il controllo della
tastiera.
All'inizio non ne capivo il motivo, poi ho scoperto che in qualche modo
durante l'uso di Blender abilito la funzione "Slow Keys" del pannello di
conigurazione Keyboard->Accessibility che (da quanto ho capito) accetta
un tasto solo se e' premuto per un tot di msec.

Ho provato a vedere se fosse presente uno Shortcut nell'apposita sezione
del pannello di configurazione ma non c'e'. Una ricerca su google non e'
servita a granche' .
Sapete come posso configurare o disabilitare tutti gli shortcut in
gnome2.2 (anche tramite file testuale) ?

Ciao e grazie :)