Re: Da root non riesco a cambiare l'ownership

On Fri, 21 Mar 2003 12:39:25 +0100
Gavrila <gavrilus@tiscalinet.it> wrote:

>  >
>  > Da quello che sapevo io i permessi li devi dare al momento del
>  > montaggio... quindi se fai il mount al boot, devi editare
>  > # vi /etc/fstab .
>
>  Si anche io credo si a l'unica strada.

Oh, vabbe raga. Qui non si capisce più niente, io mi arrendo. Da quel
che ho capito la partizione NON era ext2/ext3. Allora, beh, i miei due
commenti polemici non c'entrano, mi scuso ufficialmente. Mi era sembrato
di capire tutt'altro che quello che intendevate, dalle vostre risposte.

Però io in lista nn ci capisco veramente più nulla, fra thread che
partono in altri thread e quoting parziali con gente più sveglia di me
che capisce comunque l'argomento...

V.