Re: Problema con le lingue

[Thu 20/03/2003, ore 17:14] => clust@despammed.com scrive:

> Ciao e rieccomi qui ad annoiare con
> i miei problemi ;o)
>
> Ieri avevo postato un messaggio riguardante l'impossibilita piu' totale
> di cambiare le lingua a squirellmail. Avevo inoltre detto che avrei provato
> IMP, e così è stato!
> Ma anche con quest'ultimo ho lo stesso problema:
> qualsiasi lingua imposto nell'interfaccia web, rimane sempre in inglese.
> A questo punto penso si possa trattare solo del sistema !!!
>
> Ho già eseguito un `localepurge' ma non è servito a nulla...
>
> Altre idee da lanciare nel calderone ? ;o)

 hai provato con un dpkg-reconfigure locales ?

 l'installazione di default di woody non imposta il locales, che rimane
 a C.

 col comando detto sopra puoi scegliere la/le lingua/e che vuoi e poi
 debconf ti chiede quale vuoi che sia quella di default (tipo
 it_IT@euro).
 oppure la metti tu in /etc/environment:
 LANG=it_IT@euro
 sempre dopo aver riconfigurato locales col solito comando

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni