Re: Problema con le lingue

Ciao e rieccomi qui ad annoiare con
i miei problemi ;o)

Ieri avevo postato un messaggio riguardante l'impossibilita piu' totale
di cambiare le lingua a squirellmail. Avevo inoltre detto che avrei provato
IMP, e così è stato!
Ma anche con quest'ultimo ho lo stesso problema:
qualsiasi lingua imposto nell'interfaccia web, rimane sempre in inglese.
A questo punto penso si possa trattare solo del sistema !!!

Ho già eseguito un `localepurge' ma non è servito a nulla...

Altre idee da lanciare nel calderone ? ;o)

ciao e come al solito...
grazie