Re: Problema con le lingue

Parlando di Re: Problema con le lingue, getting_out@libero.it ha detto:

> Come al solito io provo a dire la mia :).

Bene ... sono tutto orecchie!

> Se pensi che sia un prb di lingua di sistema, ed usi il sistema
> installato in italiano, prova a rimuovere tutte le lingue (locales)
> diverse dall'italiano con "localepurge". Al max non ti riparte Squirrel
> ;).

Penso che a questo punto potrebbe essere una delle ultime soluzioni
percorribili ma che potro' oramai
provare solamnte domani.
se non va neanche con questa francamente non saprei proprio che altro fare :o(
Per un attimo ho provato anche a pensare a qualche erratat configurazione
di apache, ma anche in questo caso mi sono autosmentito...

> L'altra cosa che mi viene in mente è: «Ma squirrel, ha il supporto in
> italiano?»

Se parl in termini di lingue supportate allora si... i file contenenti le traduzioni sono
all'interno della stessa cartella di configurazione del programma.
Una volta che ti sei loggato come utente puoi cambiare la tua lingua
attraverso un menu opzioniche a quanto pare con me non vuole
proprio funzionare arghhh!

> Ciao D.

Grazie e a presto.
Se vi sono novita ti informo volentieri. Beppe