Re: VMWARE e Interfaccia Grafica

On Wed, Mar 19, 2003 at 12:19:42AM +0100, Santo Caruso wrote:
> salve,
>
> Ho installato la mia debianuzza sotto VMWARE e funziona a meraviglia..
> Ora vorrei far partire anche X e una interfaccia grafica...(Gnome + Window
> Maker)
> cosa devo configurare..? quali caratteristiche di sk video e risoluzione
> possono essere emulate con questo sistema?
Santuzzu, e' come per Uindous: devi installare i Vmware-tools che
rimappano la tua scheda video in una SVGA per farti sfruttare tutte le
sue caratteristiche e permetterti di andare a piu' dei fetidi
640x480x16 colori

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>