Kernel

Ciao a tutti...
finalmente ho compilato e installato con successo il mio primo kernel
linux!!!!! Niente , volevo solo rendervi partecipi della mia goduria :)

Ieri ho fatto le 4 di mattina e oggi non sono andato all'universita'...
pero' ce l'ho fatta!!!!!

grazie 1k a chi mi ha aiutato :)

PS sembra funzionare tutto alla grande, ma come faccio a testare tale
configurazione?

Un'altra cosa che mi e' venuta in mente:
diciamo che posso avere piu' kernel nel mi pinguino, e al boot posso
scegliere quale avviare...
ora ho 2 kernel con nomi diversi e moduli diversi... nella directory
/lib/modules/ ci sono directory diverse per i due kernel, quindi questi
se li leggono tranquillamente in modo automatico;
in /etc ci sono due modules.conf uno e' .old ; la domanda e' se io
avviassi il kernel old lui leggerebbe quale dei due file???