Re: stable - testing - unstable

On Tue, Mar 18, 2003 at 09:59:18AM +0100, Fernando Figaroli wrote:
> Ciao a tutti,
> sento che molti usano unstable. .. e altri invece, per server o
> situazioni in cui c'è bisogno di sicurezza la stable....
>
> ma qualcuno usa la testing ?

generalmente è un buon compromesso. non ti aspettare comunque i
pacchetti molto recenti.

> oggi ho aggiornato la unstable, è gnucash ha iniziato a non funzionare,
> kmail .. non c'è ....

con unstable funziona così. ci vuole pazienza e banda.

> per uno che non vuole smanettare... o non ha la connessione veloce..

se non hai una conn veloce lascia stare sid. metti woody e usa i
repository unofficial se vuoi alcuni pacchetti più recenti.

> conviente una testing ?  che kde c'è in testing ?

kde2.2 e gnome 1.4

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA