Re: scanner: la vendetta!

CMQ, anche in italia non è un caso eccezionale...

storie come queste se ne sentono parecchie nell'NG
it.comp.retrocomputing.

molte persone riescono a trovare pezzi di valore dentro alle discariche
o alla cosiddette isole ecologiche.

a firenze (mi pare) qualche giorno fa un ragazzo a trovato un Apple 9600
con processore PPC a 350Mhz, di fianco al bidone della spazzatura...
come me.

CMQ, per ottenere di piú bisogna avere la faccia di bronzo e dire a
tutti gli amici e parenti, che cercate materiale informatico obsoleto
per collezione.... o qualsiasi altra scusa (tranne quella che
raccogliete per l'Africa).

In questo modo io mi sto facendo una collezione invidiabile si mac 68k e
ppc.  :-)

ciao,
MaX