scanner: la vendetta!

Hola!!

sono felice e quindi lo devo raccontare a qualcuno.

due giorni fa ho trovato vicino ai bidoni della spazzatura
un hp officejet 1170 perfettamente funzionate e completo.... la gente
sta impazzendo!! Si tratta di uno scanner-stampante-fotocopiatrice

dopo il recupero di rito, la pulizia, la difestazione e una
antitettanica, :-) ho cercato di collegarlo ad un mac, con scarsi
risultati, visto che non ci sono driver compatibili.
Ovviamente non ho neppure preso in considerazione d installare windows
in casa mia.

...poi l'illuminazione... non ci sarà qualche cosa per linux?

infatti... dopo una brevissima ricerca con san google, ho trovato un
sito sponsorizzato nientepopodimeno che dalla HP. infatti il driver
funziona benissimo (fa parte di sid) e ottimamente supportato anche da
gimp.

insomma... a volte la fortuna viene accompagnata.

ciao,
MaX