Re: strani messaggi d'errore

On Sun, Mar 16, 2003 at 03:58:00PM -0500, clust@despammed.com wrote:
> apt-get install kmail
stavo notando anch'io questa cosa. Non l'avevo notata finora perche' non
uso kmail, ma ora che per curiosita` stavo cercando di installarlo vedo
che richiede delle librerie del vecchio kde. In pratica se lo vuoi lo
scarichi in sorgente e lo compili con le kdelibs di sid.
Ciao

P.S. Senno` e` la buona occasione per provare mutt ;-)

--
Roberto Vallone |()|
                |()| There are 10 types of people in the world: Those
                |()| who understand binary, and those who don't...
                |()|