Re: Exim > 100 mail

* Sunday 16 March 2003, alle 14:03, Mirco Cipriani scrive:

> nel file di configurazione di exim c'e' un paramentro che serve per
> specificare
> il numero massimo di messaggi che puoi inviare in una sola connessione,
> prova a modificarlo... di normale mi sembra e' a 100...

> smtp_accept_queue_per_connection = 100

Sei un grande,  mi sembrava strano ... porca  pupazza, pensavo "va beh
che per  usi professionali  (vedi server) ho  sempre sentito  dire che
exim  non è il  massimo ma  cento messaggi  ..." mi  sembravano troppo
pochi :-)

Grazie, questa andrà dritta dritta nel mio file "infodasistemare" ;-)

Ciao
Ferdinando