Re: ADSL e router

mi pare stranissimo....

.../proc è montata vero? :-)

...si tratta di un woody standard recentemente installata? o una sid?
se è una sid... in questi giorni ne stanno saltando fuori di tutti i
colori...  :) oggi ho perso mozilla e galeon, cosí mi sono instllato
mozilla 1.3 senza .deb... vabbè.. questo non centra.

...potresti postare qui in lista il tuo /etc/network/interfaces?

...riesci a fare un ssh o ftp verso il portatile o altro server locale?

ciao,
MaX