Re: Emulazione scsi

>Ciao a tutti..
>sto leggendo CD-Writing-HOWTO, ma sinceramente non ci sto capendo piu'
>di tanto:
>ho capito che per masterizzare CD devo utilizzare il mio Masterizzatore
>IDE come se fosse uno SCSI; per fare cio' devo emulare lo SCSI... ma
>come?? Scusate, ma non riesco a capire come...

Leggiti questo HOWTO (che tra l'altro è in italiano)
http://www.pluto.linux.it/ildp/HOWTO/CD-Writing-HOWTO-2.html
Nella sezione 2.1 "Introduzione veloce" e nella 2.2 "Compilazione dei
moduli" mancanti del kernel, ci sono le risposte a tutte le tue domande
>A proposito:
>quando riusciro' a masterizzare con linux potro' creare CDROM con FS
>ext2? Se si' sara' possibile dare loro un proprietario e i vari diritti
>di accesso?

No. I CD-ROM hanno un loro fs, di modo da poter essere letti da tutti i
sistemi operativi. Non ne sono sicuro ma mi sembra che l'fs sia iso9660.
Quindi nn potrai fare quello che avevi in mente.

>ciao diego
Andrea Zito