Re: per chi usa Wmaker... GnuMail

Il dom, 2003-03-16 alle 04:08, Massimo Lo Iacono ha scritto:
> Ho provato GnuMail ma ottengo questi errori e non ho idea del loro
> significato:
>
> ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
> massimo@linuxciao ~$ 2003-03-16 04:00:47.220 GNUMail[5575]
> NSPortNameServer attempting to start gdomap on local host
> This will take a few seconds.
> Trying to launch gdomap from /usr/lib/GNUstep/System/Tools or a
> machine/operating-system subdirectory.
> It is recommended that you start up gdomap at login time or (better)

la prima volta che l'ho lanciato (dal menu) ci ha impiegato piú di un
minuto a partire... ora lo fa in 5 secondi.
Forse deve preparare quelche cosa nella tua home per poter lavorare.
La stessa cosa mi succede con Gwork. Appena installato ci impiega una
vita, ma poi le volte sucessive è rapido.

Riguardo algli errori, non posso confermarteli, avendolo fatto partire
da menu... su /var/log/messages non c'è niente.

ciao,
MaX