Re: kde3.1.1 e sid (libvorbis0a)

francesco ha scritto:

Ovviamente dal sito di mplayer http://www.mplayerhq.hu/homepage/design5/news.html puoi scaricare i sorgenti e poi mi pare con "debian/rules binary" dato all'interno della directory dei sorgenti crei il pacchetto deb. Comunque tra i sorgenti trovi tutta la documentazione del mondo in italiano in formato html. k3b ancora in effetti dipende ancora da libvorbis0, penso che in breve tempo tutti i pacchetti del genere saranno aggiornati per soddisfare la nuova nomenclatura con la a finale.
Ti ringrazio tantissimo per l'aiuto. Se non dovesse funzionare (spero di no) avrei comunque la versione
ultra ottimizzata di MPlayer quindi comunque sarebbe tutto molto bello :).

Appena finisce di crearmi il pacchetto faccio l'upgrade di tutti i pacchetti che ho da parte che ormai sono 87...