Re: caratteri brutti

On gio, 2003-03-13 at 17:39, Paolo Ariano wrote:
> ciao *
>
> appena fatto qualche upgrade su unstable ma mi ritrovo con dei caratteri
> veramente un po' *fetidi* piccoli e sgranati ?? da che parte iniziare ?

Diciamo che per quanto riguarda i font (davvero il tallone d'Achille per
Linux sul desktop) su unstable stanno facendo dei bei casini ultimamente
;-) Io ho risolto cosi' dopo che un upgrade, qualche giorno fa, mi ha
fatto saltare tutto:

xfs --> tolti tutti i Type1 ed i TrueType dalla configurazione

dpkg-reconfigure fontconfig

e va tutto ok, piu' o meno, sia con AA sia senza. Speriamo che sto
fontconfig tolga un po' di castagne dal fuoco, pare interessante ora che
e' utilizzato sia da GTK sia da QT...

ciao.