Re: caratteri brutti

On 13 Mar 2003 17:39:58 +0100
Paolo Ariano <paolo.ariano@unito.it> wrote:

> appena fatto qualche upgrade su unstable ma mi ritrovo con dei
> caratteri veramente un po' *fetidi* piccoli e sgranati ?? da che parte
> iniziare ?

io avevo rinominato XF86Config-4 in XF86config, l' upgrade mi ha
installato un XF86Config-4, all' avvio X mi leggeva XF86config-4 che,
ovviamente, non era proprio adattissimo al mio sys. vedi che non sia
successo lo stesso. oppure guarda che non ti abbia alterato i fontpath (
e togli il server di font, lascia fare tutto a X :)

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Sarge  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\