Re: Xine: Si installato ma...

Grazie per il link, lo aggiungerò ai miei bookmark :)

Avevo provato ad installare la versione che c'è sui CD di debian ma mi aveva
dato prb di esecuzione che ora non ricordo. Così sono andato a vedere sul sito
di xine ed ho visto che c'erano delle versioni più aggiornate.

Non è che non uso i .deb perchè non mi piacciono, è che sapevo dove andarli a
reperire nel web e cmq non ho una connessione a banda larga ma uso ancora il mio
bon vecchio Modem 56k. Quindi, visto che sui CD delle riviste (Linux Magazine),
si trovano i SW da compilare, mi sto cmq esercitando per capire meglio il
processo.

Più avanti mi preoccuperò di scoprire come si creano i deb.

Ciao e grazie D.