Re: [sid] aggiornamento e galeon

> Per quanto riguarda il problema del plugin java, una soluzione e' quella
> di scaricare l'ultima jre della blackdown, compilata con il gcc 3.2,
> come deduco anche l'ultimo mozilla; leggo infatti da
> http://plugindoc.mozdev.org/linux.html#Java:
> "If you are using a Mozilla build compiled with gcc 3.x, you need to
> compile Java yourself, or use the Blackdown JRE (same installation
> instructions)."

Allora, la situazione è questa: ho scaricato Blackdown ed il plugin java
funziona solo con la versione beta di mozilla scaricata da mozilla.org.
Con mozilla di debian unstable, niente da fare. Tenete presente che
prima usavo l'ultimo java di sun e non andava su nessuna delle due versioni.
Ciao
Giovanni

--

proud to be Micro$oft free