Re: [sid] aggiornamento e galeon

On Wed, 2003-03-12 at 18:48, Giovanni Di Lembo wrote:
> A m4e succedono antrambe le cose da ieri ... il messaggio di errore di
> galeon è quello già postato, mentre quello di java è
> LoadPlugin: failed to initalize shared library
> /usr/lib/mozilla/plugins/libjavapligin.oji.so: undefined
> symbol:GetGlobalServiceManager__16nsServiceManagerPP17nsIServiceManger

Per quanto riguarda il problema del plugin java, una soluzione e' quella
di scaricare l'ultima jre della blackdown, compilata con il gcc 3.2,
come deduco anche l'ultimo mozilla; leggo infatti da
http://plugindoc.mozdev.org/linux.html#Java:
"If you are using a Mozilla build compiled with gcc 3.x, you need to
compile Java yourself, or use the Blackdown JRE (same installation
instructions)."
Per il problema di galeon quindi immagino che dovremo aspettare un
binario compilato anch'esso con il gcc 3.2, o compilarlo dai sorgenti,
ma sulla mia macchina il tempo piu' o meno sarebbe lo stesso.
Ciao,
           Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"