Re: OT - a difesa del copyright

* Wednesday 12 March 2003, alle 18:47, Filippo Basso scrive:

> ... scusate, ma questa è proprio simpatica!
>
> www.lastampa.it
>
> POLL:
>
> Il copyright è un diritto d'autore che va difeso a costo di restrizioni sulla
> privacy dei consumatori e sul loro diritto a "copiare" cd e altri prodotti
> culturali?

Mi sembra un  sondaggio "posto male" ... tutti,  anche noi siamo dalla
parte di  chi vuole  difendere il diritto  d'autore, la  GPL _difende_
proprio il diritto d'autore, mi  sembra scontato ... però un sondaggio
così prevede due risposte, entrambe sbagliate!!! :-(

Ciao
Ferdinando