Ras Server

Ciao ,

avrei intenzione di provare a configurare server ras su debian.
E' una cosa temporanea in quanto mi serve per provare un po'
di cose su una lan remota non ancora collegata.

Mi sono letto un po' il ppp how-to e altri doc, ma quello che
sono riuscito a fare con ppp+mgetty è stato un accesso
in console via ppp.
Quello che vorrei fare io è invece collegarmi da un client a questo
server il quale dopo l'autenticazione user/password mi
fornisce un ip della lan, il dns della lan e il default gateway.
A questo punto il mio client dovrebbe apparire come se
fosse un client della lan con un ip interno.
Questo con NT/2000 lo so fare con debian sono arrivato
solo al risultato di cui sopra.

Qualcuno mi puo' dare una dritta/documentazione/informazioni?

Andrea.