Configurare X server (mouse)

Ciao,
ho lanciato con minori colori e xserver parte
Xserver -- -depth 16
ora dovrò impostare di default questa caratteristica.

Ma adesso c'è il mouse che non funziona... e quello proprio non ho idea di come configurarlo. Quando lo aveva chiesto il modello alla istallazione di windows-maker ho detto PS2 invece è collegato via usb. Ho provato sostituendo il mouse USB con un PS2 ma alla partenza di Xserver (di nuovo) il mouse non di muove. E quando esco (CTRL-ALT-BACKSPACE) trovo con (EE) errori di riconoscimento del mouse.
Qualcuno saprebbe indicarmi dove impostare il mouse per xserver?
Grazie!
Enrico
Sign-up for your own FREE Personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup