Re: Dipendenze non risolte in Sid

On Mon, Mar 10, 2003 at 05:20:23PM +0100, Riccardo Gusso wrote:
> Un chiarimento: non vorrei che il mio post sia stato scambiato per
> polemico. Solo che in passato non mi e' mai capitato di averne cosi'
> tante, per cui mi stavo chiedendo se l'aver inserito delle repository
> non ufficiali potesse portare a questi problemi.

No no, figurati, non l'ho pensato, ed ho chiarito un po' i tuoi dubbi.
Le fonti non ufficiali possono anche portare a conflitti ulteriori,
senza dubbio... come nel caso di opera...
Per il resto la situazione del momento e' soprattutto dovuta alla
transizione, ma non mi pare cosi' drammatica... nelle scorse settimane
era molto peggio! :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818