Re: Dipendenze non risolte in Sid

On Mon, Mar 10, 2003 at 02:58:31PM +0100, Riccardo Gusso wrote:
> Ciao,
> cominciano ad essere parecchie le dipendenze non risolte, cioe' intendo
> quelle per cui il pacchetto richiesto non e' disponibile, in Sid:

Che c'e' di strano? :)

> ---
> libstdc++5-dev depends on libc_dev
> libc_dev does not appear to be available

bug gia' segnalato

> vorbis-tools depends on libvorbis0a (>= 1.0.0)
> libvorbis0a does not appear to be available

idem

> gnome-xine depends on libxine0 (>= 0.9.10)
> libxine0 does not appear to be available

pacchetto ancora da aggiornare dopo la transizione, libxine0 non c'e'
piu' e dovrebbe probabilmentre essere ricompilato con libxine1

> opera depends on libqt3 (>= 3.0.3)
> libqt3 does not appear to be available

opera non fa parte di debian, e i pacchetti di qt adesso hanno un altro
nome dopo la transizione, per cui dovresti far presente a opera che
adesso il loro browser non e' installabile su sid

> opera recommends libxm.so.2
> libxm.so.2 does not appear to be available

questa e' una stupidaggine che c'e' da un pezzo nel pacchetto di
opera... una dipendenza su un file per richiedere motiv, mi pare per far
funzionare i plugin... vedi sopra comunque

> libgnomeprintui-0 depends on libgnomeprint2-0 (>= 1.115.0)
> libgnomeprint2-0 does not appear to be available

stesso discorso legato alla transizione

> Succede anche a voi, o c'e' qualcosa che non va nel mio sources.list:

succede, e non c'e' niente di strano visto che si tratta di unstable :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818