XINE: l'ui arriva... un passo dopo l'altro

Buongiorno a tutti.

Sono infine riuscito a fare il ./configure dell'ui di xine, solo che quando faccio il make mi tira fuori una sfilza di errori che sono posizionato qui di seguito:

http://digilander.libero.it/gettingout/errors.gz

(non lo ho messo in allegato perchè compresso sono 4.5K).

Non riesco a capire i messaggi di errore, se qualcuno può darmi una mano :)

Alla fine, per far eseguire il ./configure, ho dovuto configurare la variabile di ambiente $LD_LIBRARY_PATH ed editare il file /etc/ld.so.conf. In entrambi i casi ho dovuto aggiungere /usr/local/lib; dove erano posizionate le libxine. Dopo aver editato il file sopra citato, ho lanciato il ldconfig, ho rifatto lo ./configure e tutto è andato (dopo l'installazione di altri file di dipendenze).

Ciao a tutti e grazie D.