Re: Installazione incompleta di alcuni .deb su Woody

On Sun, 9 Mar 2003 01:10:25 +0100
Hugh Hartmann <hhartmann@libero.it> wrote:

> Ciao Maurizio,
> ma come, una utente esperto come te, che usa Linux dal 1996 non riesce
> a risolvere questo problema? :-)
Non ho mai affermato di essere un utente esperto, ma solo di usare Linux
dal '96 .....hahaha!!!! Dopo Slackware, Cladera e Red Hat ho passato
troppi anni con SuSE (di cui mi sto appena adesso disintossicando ;-)

> Scherzi a parte, credo che qualcosa si possa fare, la possibile
> soluzione e' un po' "arcaica" e non molto "tecnica".
Beh la soluzione che mi indichi...è l' acqua calda...in realtà io volevo
sapere se questa è una cosa capitata solo a me oppure anche ad altri!?
Bye,bye

---
/*
Maurizio
Linux user since year 1996 | kernel 1.2.13
*/