Re: [OT] debian al supermercato: succede anche in italia?

Il sab, 2003-03-08 alle 00:04, Hugh Hartmann ha scritto:

> Per quanto ne so solo al Pluto-pd si trovano gli 8 Cd della Woody (per la
> "buona" volonta' di diversi aderenti al Pluto-pd che hanno masterizzato piu'
> di un centinaio di copie ...) Credo che comunque anche all'univerista' di
> Padova (DEI) forniscano i cd della Debian ....

che culo invece avete voi a padova...

un conto è avere un LUG come il pluto, e un altro conto è avere il
fruttivendolo che oltre alle patate ti vende i "boschetti" (woody) :-)

> Eventualmente faremo un "salto" li da te a Barcellona e ci faremo una scorta
> di Cd Debian, Knoppix e quant'altro ... ;-)

ti costa meno scaricarlo da internet con il modem a 300 baud ;-)

> MaX, per favore, anche se un po' [OT], che fine ha fatto quella rivista di
> Linux, appunto spagnola (Linux Mania), che veniva tradotta fra l'altro anche
> in italiano (anche se non molto bene), che da queste parti e' sparita ormai
> da due anni?

non lo so... da quando ho la tariffa flat prima e adsl poi (3 anni
circa) non ho piu`comprato riviste... sono sempre in ritardo di 6 mesi
rispetto a quello che c'è.