Re: [OT] debian al supermercato: succede anche in italia?

On Fri, Mar 07, 2003 at 08:18:29PM +0100, MaX wrote:
Ciao MaX,

> qui a barcellona ci sono diverse catene informatiche che vendono
> debian Woody 3r1 e knoppix 3.1 a 2.57 Euro a cd.

Cavolo!, a Barcellona siete proprio fortunati, qui a Padova, pur essendoci
una discreta quantita' di negozi per il software/hardware, al massimo si
possono trovare gli "scatoloni colorati" (che belli! :-)) che contengono le
distro RedHat, Mandrake, Suse con relativi cdrom e manuali, ma di Debian
nemmeno l'ombra... :-(

Per quanto ne so solo al Pluto-pd si trovano gli 8 Cd della Woody (per la
"buona" volonta' di diversi aderenti al Pluto-pd che hanno masterizzato piu'
di un centinaio di copie ...) Credo che comunque anche all'univerista' di
Padova (DEI) forniscano i cd della Debian ....

Eventualmente faremo un "salto" li da te a Barcellona e ci faremo una scorta
di Cd Debian, Knoppix e quant'altro ... ;-)

MaX, per favore, anche se un po' [OT], che fine ha fatto quella rivista di
Linux, appunto spagnola (Linux Mania), che veniva tradotta fra l'altro anche
in italiano (anche se non molto bene), che da queste parti e' sparita ormai
da due anni?

Grazie per l'ascolto!
Hasta la vista!

Hugh Hartmann