Re: dselect e pacchetti `recommended'

* Wednesday 05 March 2003, alle 04:00, Jabba the hutt scrive:
> Esiste un modo per non fare installare al dselect i recommended ?

COn + selezioni, con - rimuovi ma con _ purghi.

Ovvero,  selezioni un pacchetto,  lui se  necessario ti  apre un'altra
pagina selezionandoti i required che _devi_ installare e permettendoti
di  selezionare, sempre  con  +  i suggested,  per  i reccomended  non
ricordo bene se vale il discorso dei required o dei suggested.

Se il discorso fosse come  per i suggested, semplicemente ti muovi sul
pacchetto e lo deselezioni con _ ... dov'è il problema?

> Adesso, il dselect si lamenta dicendomi che alcuni pacchetti
> raccomandati non ci sono (ma a me non servono perchè sono per gnome2, e
> in ogni caso tutto funziona bene così), e mi costringe a forzare con
> `Q'. Si può cambiare questo default e fare installare solo i depends ?

devi  smanettare un  po'  ... però  se non  sai  bene cosa  fai non  è
salutare mischiare le varie versioni ...

Ciao
Ferdinando