Re:Re: FTP & Proxy

>man apt.conf
Lo stò studiando, ho visto il file di esempio e non ci ho capito quasi niente.

>configura l'/etc/apt/apt.conf con:
Non c'è questo file sul mio disco, nella cartella etc/apt/apt.conf e neanche da altre
parti.Allora ho lanciato apt-get install aptconf (a casa ovviamente), mi ha fatto
un sacco di domande e pensavo alla fine di trovare il file apt.conf invece mi ha creato
sempre in etc/apt un nuovo file sources.list e una dir chiamata apt.conf.d che
contiene un file che si chiama 70debconf.
Editandolo c'è qualcosa di simile alla spiegazione del man apt.conf xò non vorrei fare
bordello.

Devo perdere le speranze?

Grazie mille cmq

Olaaaaaaaaaaa