Re: FTP & Proxy

>Cosi da casa apt-get install funziona alla grande, invece in ufficio ho un
server proxy
>con microsoft proxy che pingo regolarmente ma che non mi fa passare.

Ciao
anche da me utilizzano microsoft proxy 2.0 per la rete ed i pc con windows
utilizzano un client MsProxy per "uscire" su internet (installato su ogni
pc).
Non sono riuscito ad impostare neanche io la mia debian per poter uscire su
internet. Anche impostando ad es. con Mozilla il proxy, mi viene chiesta
user e password (cosa che con il client MsProxy non fa) e in ogni caso viene
rifiutata la connessione. Conclusione: se non utilizzo windows non posso
uscire su interent, ne con http ne ftp o altro :-(

Gianluca