Re: [OT] consiglio su rete economica per 2 pc

On Tue, 25 Feb 2003 13:53:51 +0100
pbm <pbm@autistici.org> wrote:

>  Puoi spiegare meglio? Io le uso da tempo e sono sempre stato
>  estremamente soddisfatto. Inoltre: di quale dei tre driver parli?

Credo si riferisca al fatto che su un k6-2 non si riesce a raggiungere
la massima velocità... ma non so se sia un problema specifico delle rtl.

Non ho invece capito perchè Emanuele rimpianga di aver pranzato, io
invece sono molto soddisfatto del mio pasto pur avendo una rtl !?!?!

Vincenzo