Re: [OT] consiglio su rete economica per 2 pc

* pbm <pbm@autistici.org>:

> 8139 mica tanto ciofeche. supportno un tot di cosette ineressanti.

Le supporteranno pure (ma quali?), ma se penso a come è fatto il driver
per Linux[1], rimpiango di aver pranzato, oggi.

+++

[1] Driver che, tra l'altro, permette di avere prestazioni decenti. Se
si fa un confronto con le prestazioni di una stessa scheda sotto
Windows, ci si rende conto di quanto il driver per Linux sia sporco.

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)              [ http://digilander.iol.it/ebassi/ ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4