Re: aggiungere un HD "per squid"

On Mon, 24 Feb 2003 21:41:43 +0100
pbm <pbm@autistici.org> wrote:

>  supponiamo che il nuovo disco sia hdb. Per portarci su la /var e la
>  /usr devi fare due partizioni, supponiamo hdb1 e hdb2. Suppongi chetu
>  sappia usare fdisk e mke2fs. Dopodiché:

Domandina: ma se io voglio tenere una unica partizione per i dati (var,
etc,home), in modo da non sprecare spazio, faccio bene a fare come
faccio ora, cioè tenere montata questa partizione in una dir a caso
(/data) e fare i link /home -> /data/home, /tmp -> /data/tmp eccetra o
ci sono modi migliori?

V.