Re: problema Xsane e scanner parallelo

e mi sa che se non ci scrivi tutto almeno io non riesco...prima andava tempo fa mannaggia...
usando il deb proprio ! adesso invece il mustek_pp.conf che si trova nel del di apt non contiene un cavolo di configurazione dello scanner e tra i supportati non ci stanno manco quelli con sensore ccd
ma solo cis quando un tempo li dentro c'era tutta la lista degli scanner quindi mi sa che dovremo fare come dici tu e installarli dai sorgenti...
puoi scrivere più o meno cosa bisogna fare ? e che file hai scaricato ?
grazie :)