Re: Appena un pelino urgente: come si abilita il core dump?

On 24 Feb 2003 00:06:09 +0100
MaX <max@maximumdebian.org> wrote:

>  .... io credo invece che tu abbia un banco di memoria guasto.

E' stata la prima cosa che ho pensato. Con il kernel 2.4.19
superpatchato, mi crashava tutto in continuazione. Ho fatto il test ed è
tutto a posto.

Con il kernel 2.4.20 va meglio, però ogni tanto qualcosa crasha. Ora ho
tolto i driver nvidia, e pare vada ancora meglio, se è così dovrò anche
io tentare il downgrade, oppure pregare sant'Ignuzio perchè il dio dei
videogiocatori porti a linux buone schede 3d con driver free...

V.

--
Mai pensato a cosa vuol dire 10 anni di embargo?
Si può chiedere ad una popolazione ormai allo stremo di subire un'altra