Re[2]: pon all'avvio della macchina (senza login)

Hello Ferdinando,

domenica, domenica 23 febbraio 2003, you wrote:

F> Infedele, formatta il tuo pc ed installa una Debian ;-)

Ho sia redhat che debian su due pc qui a casa :)
Chiedo venia per essermi dimenticato che in debian non esiste
l'rc.local :P
Ma che colpa ne ho se il server deb non mi da mai problemi e quindi ci
metto  mano  pochissimo  dmenticandomi delle differenze? :DDD colpa di
debian semmai! :PPPPPPPP

Byez,
           X-CASH