Re: Problemi con Apt in locale

On Sat, 22 Feb 2003 14:48:08 +0100
"Debian" <debian.ame@email.it> wrote:

> mi da il seguente errore dpkg-scanpackages:command not
> found

Esercizio per casa: tradurre il messaggio di errore usando il
vocabolario

> Io però sono andatolo stesso  a
> modificare il file source.list,aggiungendo la seguente riga deb
> file:/root debs/

Ma poi non hai dato apt-get update, se non lo dai non funzia nulla. Però
se non risolvi prima il problema del... messaggio di errore, non risolvi
nulla ugualmente.

Ti potrebbe tornare utile questo link nella risoluzione dell'esercizio:

http://www.debian.org/distrib/packages

Potresti voler usare una strategia di risoluzione alternativa:

http://lists.debian.org/search.html

Buon lavoro! ^_______^

Ah, una nota: potresti scrivere formattando a 80 colonne e andando a
capo ogni tanto? Ci ho fatto fatica a leggere tutto! (non so se il
potentissimo MUA che usi ce la fa, va bene dai sto scherzando, però la
forma è importante se vuoi farti sentire).

Vince

--
Proteggiamo il nostro lavoro e i nostri prodotti!
Stop alle importazioni dei paesi senza diritti!