Re: problemi debian-devel-italian?

Christian Surchi wrote:
On Fri, Feb 21, 2003 at 03:27:01PM +0100, Paolo Sacconier wrote:

Ricevo sempre la richiesta di conferma sia per l'unsubscribe della debian-italian che per il subscribe della debian-devel-italian. Però quello che succede è che mi ritrovo sempre iscritto a debian-italian e non cambia nulla :((

Sicuro di rispondere correttamente e dall'indirizzo giusto alla
richiesta di conferma?

Abbastanza... anche se nel subject rimane il "Re: CONFIRM..." non dovrebbe creare problemi vero? Cmq avevo provato sia senza che con. Ho riprovato questa sera e sembra che funzioni, il problema non potrbbe essere che non si possno fare piu` iscrizioni/disiscrizioni contemporanee? Mi ero cmq gia` iscritto contemporaneamente a piu` ML della debian, ma magari anche disiscriversi contemporaneamente ad altre crea problemi...

Boh, spero il problema non si ripresenti piu`.
--

Paolo Sacconier

AKA:

   /\ \_/ /\  | Email:  axa1981 AT libero.it

--
Hi! I'm a .signature virus! Copy me into your ~/.signature, please!