Re: problemi debian-devel-italian?

Martedì, 18 Feb 2003, alle 02:53 Europe/Rome, Christian Surchi ha scritto:

On Tue, Feb 18, 2003 at 02:27:53AM +0100, Paolo Sacconier wrote:
request non requests (altrimenti ovviamente non va), cmq non è la
procedura il mio problema, volevo solo sapere se qualcuno era riuscito
a iscriversi con successo a debian-devel-italian, al massimo provo a
contattare il listmaster.

Da quando e' stata creata e cioe' non troppi giorni fa si sono iscritte
gia' un buon numero di persone. Io mi sono iscritto via web senza
problemi ad esempio.

Che problemi hai? Come ti iscrivi? Ricevi richiesta di conferma?

(scusa il ritardo)

Ricevo sempre la richiesta di conferma sia per l'unsubscribe della debian-italian che per il subscribe della debian-devel-italian. Però quello che succede è che mi ritrovo sempre iscritto a debian-italian e non cambia nulla :((

Bye!
--

Paolo Sacconier

aka: A