Re: Fare un CD-DEBs

On 19 Feb 2003 23:55:40 +0100
"Diego A. Barrera D." <diego.barrera@email.it> wrote:

>  Ho visto il post di debian.ame, ma ho visto anche che alla fine non
>  ha risposto nessuno...pero' mi e' rimasta la curiosita', perche' io
>  ho provato varie volte a crearmi un CD con i .deb,senza riuscire a
>  farlo digerire a apt-cdrom.
>  Quindi la domanda e' come deve essere strutturato un CD per farlo
>  divenire source per apt??
>  o anche.. dove trovo la documentazione per fare cio'??
>  ciao e grazie a tutti.

E' stato detto tante volte in questa lista. La procedura esatta non la
ricordo in questo momento, ma c'entra dpkg-scanpackages e probabilmente
è spiegato nell'apt-howto.

Provate a fare una ricerca con "dpkg-scanpackages" negli archivi della
lista

V.

--
Proteggiamo il nostro lavoro e i nostri prodotti!
Stop alle importazioni dei paesi senza diritti!