Re: set folder .tgz

> /dev/hda3/manuali/posta non ha alcun senso
Perche' non avrebbe senso??
tanto lo devo amministrare solo io"che parolona"

> Tutte le mail cosa significa? hai un folder di posta? piu' di uno? in
Ho due HD in uno c'e' tutto il sistema nell0' altro ho intenzione di
mettere la manualistica ed la posta
> che formato? puoi risolvere tutto con un cron che periodicamente fa il
> lavoro che ti serve sulla posta,
dove posso vedere come si fa?
 e cioe' in sostanza un backup.
> Le mail non hanno vita propria! ;)
NOn capisco

> tasto ins? sei in X? provato AltGr+? ?
NO non ho X settato

> non vedo cosa c'entri l'ora con la carica del portatile... l'orologio
> atomico poi... :)))
C'entra poiche'non portando orologi posso fare riferimento all'ora
esatta della rete