Re: [OT] un pasto gratis

Il mer, 2003-02-19 alle 16:39, Giacomo Bosio ha scritto:
> Se ho mandato il post sulla lista e perchè so (in realtà penso di sapere

forse non sai che:
> http://www.attivissimo.net/antibufala/porloschicos.htm

syntax error, non capisco bene ma forse sono un po' babbo io:

" ...Fra gli sponsor del sito ci sono Coca-Cola, Citigroup e
Unilever..."

ah ah ah

se posso citare qualcuno di conosciuto ;)

buffoni
buffoni++

for i=1:infinito
buffoni
endfor

ciao
paolo

PS il buffoni non e' riferito ha chi ha postato ma alle tre
multinazionali qui riportate
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student